< e naufragar m'è dolce in questo mare >

---------------------------------------------------------------
============================================
---------------------------------------------------------------
Co son lontan de ti Trieste mia,
me sento un gran dolor, un gran dolor
e più che zerco de mandarlo via,
più me se ingropa el cuor.
Ma quando torno, un canto de alegria
e digo tra de mi e tra de mi,
che no ghe esisti un altro paradiso
più splendido de ti.




Cerca nel blog

sabato 27 febbraio 2010

Cile: Cnn, 52 Morti Confermati Nel Terremoto


Santiago del Cile, 27 feb. - (Adnkronos) - Sono 52 i morti confermati nel sisma devastante che ha colpito oggi il Cile. Un bilancio che appare destinato purtroppo a salire, dal momento che la zona dell'epicentro, nei pressi nella citta' di Concepcion nel sud del paese, e' ancora praticamente isolata, con le comunicazioni telefoniche interrotte.

Cile: 76 i Morti Accertati Nel Terremoto

(AGI) - Santiago del Cile, 27 feb. - E' salito a 76 il numero dei morti accertati nel terremoto in Cile. Lo ha riferito l'emittente cilena Tvn. .

Cile: Si Aggrava Bilancio Vittime, 64 Morti.

ASCA) - Roma, 27 feb - E' salito a 64 morti il bilancio delle vittime del terribile terremoto abbattutosi in Cile. Lo ha reso noto il ministero dell'Interno cileno.

Cile: Commissione Ue, Pronti Ad Aiutare

(ASCA-AFP) - Bruxelles, 27 feb - L'Unione Europea ha annunciato di esser pronta a fornire e a coordinare immediatamente gli aiuti per le vittime del devastante terremoto avvenuto in Cile, costato la vita ad almeno 52 persone. La Commissaria europea agli Aiuti umanitari, Kristalina Georgieva, ha detto di aver immediatamente attivato l'unita' di crisi della commissione dando disposizione agli esperti ''di prendere le misure necessarie se richiesto''. ''La Commissione e' pronta a fornire assistenza immediata'', ha spiegato l'ex vice presidente della Banca mondiale.

Cile: Terremoto, Almeno 52 Morti (Cnn)

(ASCA) - Roma, 27 feb - Si aggrava ancora il bilancio del sisma magnitudo 8.8 avvenuto in Cile: secondo la Cnn, sono almeno 52 le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento